Per uno l'unità non dovrebbe essere troppo reale, quindi le persone che prendono seriamente le cose andrebbero troppo lontano. E ciò che è triste sono le persone che si siedono davanti alla TV tutto il giorno e criticano gli altri mentre in realtà il tuo sé non può fare niente di meglio di un fumetto di mickey mouse che probabilmente fallirebbe comunque. Perché se tu fossi intrattenuto allora ha completato la sua missione. E il secondo è che le mogli, i bambini e tutti i partecipanti sono perché i soldati non sono gli unici a sopportare lo stress e certi tipi di Pericolo. Chi dice che mogli e figli là fuori non si siedono mai nel cuore della notte e si chiedono se il marito o il papà tornerà a casa … pensaci per un secondo … perché, a meno che tu non sia stato attraverso di esso e aveva membri della famiglia in esso … non puoi dire che non era così realistico … e se vuoi parlare di quel ragazzo non si può prendere un paio di dirottatori … e sì, è altamente improbabile ma lo erano anche i 300 su Spartani che sconfissero l'esercito dopo l'esercito durante i giorni dei Romani … Il punto su cui stanno andando di nuovo a allenarsi in SERE è perché gli è stato chiesto quando è stata l'ultima volta che hanno completato l'allenamento, ed è prevalsa quando hanno cambiato la tattica in SERE. Credo che abbiano detto nello show che nel 2001 tutte le forze speciali dovessero partecipare alla NUOVA SERIE. Questo è quello che ho capito. Potrei sbagliarmi- ~ Ero semplicemente sorpreso che avrebbero battuto la crude fuori dal loro & quot; Elite & quot; in questa misura. Capisco che devono dimostrare di essere in grado di resistere alla tortura, ma è come sparare ai nostri arruolati per vedere se possono sopravvivere. Personalmente non mi è piaciuto l'episodio. Ho appena visto l'episodio prima del finale di stagione e non lo capisco affatto, come se mancasse un pezzo grosso. Quello in cui la squadra cerca di smantellare la bomba ad Atlanta, e l'altro continua "& quot; spiare le persone nella stanza accanto. Quando prende il militare e gli dice di aspettare per vedere chi arriva in panchina per prendere le informazioni, sua moglie torna nella sua stanza. Poi la scena successiva, stanno facendo i bagagli per andarsene. Cosa è successo tra di loro? Non ha detto! Mio marito ed io siamo così confusi! Questo è il miglior spettacolo mai realizzato. Ho guardato ogni epidsode come tre volte, e ancora non ne ho mai abbastanza. Qualcuno sa quando questo spettacolo riprenderà a girare? Tutta la mia squadra dall'Iraq guarderebbe questo spettacolo ogni singolo giorno quando saremo fuori dalla missione, quindi ci sono circa 6 ragazzi di fanteria che vorrebbero avere qualche informazione su quando questo spettacolo ricomincerà, perché siamo tutti innamorati con esso. Grazie per qualsiasi informazione. Quando facciamo i combattimenti e io divento il pugile, quando facciamo i combattimenti dico JONAS BLANE B **** (parolacce) ogni volta che colpisco il ragazzo perché Jonas Blane è sicuramente il più grande modello di ruolo là fuori, e lui è cattivo culo. Ecco alcuni buoni fatti militari per tutti voi. Finalmente la comunità delle operazioni speciali sta ottenendo il riconoscimento che merita tanto. Dalle scene di combattimento verso il basso fino ai problemi di casa e ai cicli di allenamento, questo spettacolo racconta tutto. Se stai cercando un'ora di riprese, questo spettacolo non fa per te. Se vuoi scoprire un po 'della vita in una Special Operations Unit, allora questo è lo spettacolo per te. <br/> <br/> Quando ero nell'esercito, questo era il sergente maggiore e il colonnello che tutti avevamo pregato di avere nella nostra unità. Mettono i loro uomini al primo posto sopra ogni cosa e li coprono quando le cose vanno male. <br/> <br/> Grazie per lo spettacolo più bello su Network TV. Sto arrivando alla prima stagione in DVD Mi è piaciuto molto questo spettacolo. Non l'ho mai visto prima fino a quando non ho avuto questa settimana di lavoro e ho guardato tutte le stagioni 1, 2 e 3. Mi ha incatenato. <br/> <br/> Ci sono, tuttavia, alcuni errori davvero ovvi e basilari. Nell'ultimo episodio della terza stagione sono a Londra. Quando entrano nel negozio di libri si ottiene un primo piano dei numeri di registrazione delle auto. Hanno il & quot; GB & quot; adesivo sulla targa, ma i numeri non sono nemmeno nel formato corretto per un numero di registro britannico. Questo è un errore di base, ma mostra una completa mancanza di ricerca anche nei fatti più elementari. <br/> <br/> Tuttavia, ciò detto, non ha sminuito il mio godimento generale dello show.
Glennxerxe replied
369 weeks ago